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FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

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    Attualmente consegniamo in Italia.
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    Sì, la registrazione ti consente di completare acquisti sul nostro Shop Online e ti permette di usufruire di diversi servizi: potrai ad esempio monitorare la spedizione del tuo ordine, richiedere il servizio di reso gratuito, consultare lo storico dei tuoi ordini, prenotare articoli, ricevere informazioni sulle promozioni, ecc.
  • Come posso capire se il mio ordine è andato a buon fine?
    Anzitutto puoi controllare che l’ordine sia presente alla sezione Riepilogo Ordini, accedendo al tuo profilo. Successivamente alla conclusione dell’ordine riceverai anche un’email di conferma.
  • Posso modificare il mio ordine?
    Sì, se non hai ancora effettuato il pagamento puoi modificare il tuo ordine accedendo al carrello.
  • È possibile intestare la fattura alla mia Azienda?
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  • Per quale motivo il mio pagamento con carta di credito non va a buon fine?
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  • Quando riceverò il mio ordine?
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